capa do post

Pre wedding a Isola del Garda

Blog | 1 | 14/08/2022

Sandra e Jakub sono una coppia polacca innamorata dell'Italia, una coppia affascinante con un'energia incredibile, sempre felice e sorridente.

 Loro hanno scelto la bellissima Isola del Garda  come location per il loro pre matrimonio / pre wedding. L'Isola del Garda o Isola Borghese è l'isola più grande del Lago di Garda e fa parte del comune di San Felice del Benaco, in provincia di Brescia. L'isola, oltre ad essere esuberante, è anche ricca di storia, è stata utilizzata come cimitero romano, covo di pirati, sede di un convento francescano, fortificazione di confine e come villaggio residenziale. Avete già immaginato di registrare il vostro pre wedding in un luogo come questo?

Impossibile non rimanere incantati da un posto così, se non bastasse, la coppia ha anche noleggiato una barca per portarli sull'isola, che ha prodotto bellissime foto. 

Oltre a questo, una coppia di amici e futuri testimoni del matrimonio hanno accompagnato gli sposi il giorno delle foto pre matrimonio, rendendo la giornata ancora più rilassata e familiare, anche il figlio dei futuri sposi ha avuto una partecipazione speciale alle foto. 

Vedete anche qua le foto del Matrimonio di Sandra e Kuba!

Commenti

Escreva um comentário antes de enviar

Houve um erro ao enviar comentário, tente novamente

Por favor, digite seu nome
Por favor, digite seu e-mail