capa do post

Cos'è il pre wedding / pre matrimonio e perché farlo?

Non è segreto che siamo appassionati di matrimoni e tutto ciò che li coinvolge, compreso il pre matrimonio.

Tuttavia, ci rendiamo conto che molte coppie hanno dei dubbi sul pre matrimonio e alrtrimenti non sono a conoscenza delle prove. Questo saggio fotografico è praticamente indispensabile in paesi come Brasile e Irlanda, ma qui in Italia è ancora poco diffuso. Quindi abbiamo fatto questo testo per spiegare un po' su questo caro servizio fotografico delle spose.

Cos'è il pre matrimonio / pre wedding?


Il pre wedding non è altro che un servizio fotografico effettuato poche settimane o mesi prima del matrimonio, in genere è uno shooting leggero, rilassato e molto divertito. Un momento che gli sposi hanno per loro, per riconnettersi e divertirsi, ma principalmente,  per uscire dalla frenesia quotidiana di pianificare il matrimonio. 


Le prove pre matrimonio sono speciali per diversi motivi: avvicinano la coppia ai fotografi, rendono gli sposi più rilassati e sicuri di sé per il giorno del matrimonio e producono comunque molte foto interessanti. Amiamo particolarmente queste prove, in quanto sono ottime per conoscere meglio gli sposi e stabilire una bella connessione per il giorno del matrimonio.


Spesso il pre matrimonio viene confuso con il making of, che sono le foto degli sposi  realizzate nel ​​giorno del matrimonio, prima della cerimonia, quando si fotografa la sposa  nel momento “beauty”, facendo il trucco e l'acconciatura e lo sposo quando si veste o ricevere i membri della famiglia e gli amici per un drink prima dell'inizio del matrimonio. Queste foto di solito sono già incluse nel pacchetto fotografico per il grande giorno, ma non dovete confondere con le foto di pre matrimonio, perché sono cose molto diverse.

Come scegliere il luogo per il pre matrimonio? 


Il nostro primo consiglio per gli sposi è sempre lo stesso: scegliete un luogo che abbia un significato per voi.  L'ideale è un luogo che rappresenti la storia dei due insieme, o che sia notevole per la relazione, anche se sembra un luogo semplice.


Un'altra bella idea è scommettere sugli hobby che avete insieme, ad esempio, Se uno di voi (o i due) ha una band e vi piace la musica insieme, perché non fare un saggio con questi elementi? Vedete:

Quali vestiti indossare? 


Poiché l'idea è che le prove siano qualcosa di leggero, è bello scommettere sugli abiti più casuali, spogliati e comodi che sono il volto della coppia. Inoltre, puoi scegliere più di un look per il giorno delle foto e cambiarle come meglio credi.

Inoltre alcune spose scelgono abiti bianchi e chiari per il giorno pre matrimoniale, ma non ha bisogno di essere un abito da sposa costoso o noleggiato ne il vestito del suo grande giorno (o sì, a se la scelta), e lo dimostreremo con alcune foto.

I bambini possono partecipare alle riprese pre matrimoniale dei genitori?   


I figli fanno parte della storia della coppia, vero? Quindi niente di più giusto che essere presenti quel giorno. Sappiamo che lo shooting è dedicato alla coppia, ma nulla vieta di scattare alcune foto solo della coppia e altri della famiglia insieme. Niente è proibito qui, tutto dipende da cosa vuole la coppia, semplice così.

Posso portare i miei animali domestici al pre wedding? 


Sì, gli animali domestici possono far parte delle foto di pre matrimonio, anche perché fanno parte della nostra vita e del nostro quotidiano e rendono sempre le foto molto più rilassate e allegre.

Quanto durano le riprese del pre matrimonio e qual è il momento migliori per scattare le foto? 


Il pre matrimonio dura in media due ore e per noi il momento migliore per scattare le foto è o all'alba o al tramonto, quando il sole è più basso e la luce è più bella.

Cos'è il pre wedding / pre matrimonio e perché farlo? - 20

E se la coppia fosse timida? 


La maggior parte delle persone tende ad essere timida davanti alle camere, e poiché è una prova importante, essere un po' nervosi è super normale! Credici, abbiamo passato tutto questo.


Per aiutare, la migliore indicazione è creare un sentimento di fiducia con i fotografi, ricorda che da noi non c'è niente di super diretto o in posa, è tutto molto rilassato, non devi aver paura di "fare qualcosa di sbagliato" nel giorno delle foto, qui non c'è giusto o sbagliato.

Perché  investire nel pre matrimonio?  


Al matrimonio gli sposi saranno sempre circondati da tante persone, in fondo questa è una giornata da vivere con gli invitati. Il pre matrimonio è un momento solo per gli sposi, quando saranno più sereni e si godranno la reciproca compagnia. L'idea è di generare un'esperienza unica, tornare all'inizio della relazione, camminare mano nella mano, tanti abbracci, affetto e divertimento. 


Inoltre, il pre matrimonio influenza notevolmente il rapporto degli sposi con il fotografo nel giorno del matrimonio, gli sposi tendono ad essere più sicuri e sciolti, e questo fa la differenza grande giorno.


Allora, cosa ne pensate del nostro articolo, vi abbiamo aiutato a chiarire i vostri dubbi? Che ne dite di fare le riprese pre matrimonio? Contattaci ora o guarda altre ispirazioni sul nostro blog.

Commenti

Escreva um comentário antes de enviar

Houve um erro ao enviar comentário, tente novamente

Por favor, digite seu nome
Por favor, digite seu e-mail

Contatti

Sapete già la data del vostro matrimonio e vorreste contattarci per fare un preventivo del matrimonio?


Contatto: Italiano | English | Português 

Accesso per contattare direttamente su whatsapp.

E-mail

matrimonio@rafaelslovinscki.com

Telefone

553519778190

Instagram

imagem de perfil do instagram

Rafael + Jeanine

@viaveronait

136seguaci